lunedì 7 ottobre 2019

Dove trovare Repliche di Orologi da Siti Sicuri


Diversi potenziali clienti che cercano Replica Rolex su Google italia svariate volte si domandano su dove possono trovare un sito sicuro e affidabile di orologi replica cinesi e svizzere. 

La domanda risulta spontanea visto che la maggior parte dei siti di orologi rolex replica online sono falsi, tutto questo significa che non possiedono gli orologi replica e non spediscono nulla perchè non sono venditori veri dall'Asia.

Un sito falso si riconosce semplicemente dai seguenti Fattori:

  1. Foto Copiate dagli orologi originali Rolex
  2. Sede in Italia o Svizzera 
  3. Dichiarano la produzione in laboratori Svizzeri che non esistono
  4. I prezzi degli orologi sono altissimi rispetto al reale prezzo presente sul mercato
  5. Nel loro sito dichiarano di tutto pur di vendere ciò che non hanno
  6. Dichiarano che le loro repliche rolex sono assemblate con parti dei Rolex originali affermazione falsissima
  7. Accettano il Contrassegno ma in realtà all'interno della spedizione non è presente nessun orologio ma del sale o altri oggetti di poco valore o repliche Rolex di ultima qualità vendute a sovrapprezzo. Per poter ritirare la spedizione in Contrassegno bisogna prima pagare al corriere il costo dell'orologio. Il corriere rilascia la spedizione in contrassegno soltanto se viene prima pagato il costo indicato nella ricevuta della spedizione.
  8. Da segnalare anche i siti di falsi venditori cinesi tradotti con traduttore
Nota Bene: Tutti i venditori veri di orologi rolex replica sono localizzati in Asia ma bisogna sempre fare attenzione perchè esistono anche siti di truffatori cinesi tradotti con traduttore riconoscibili facilmente.

Le nazioni principali dove è possibile trovare Repliche di Orologi sono la Cina e la Thailandia.

La produzione mondiale degli orologi replica avviene in Cina dove esistono diverse qualità di repliche grado A, AA, AAA.

Se non sei sicuro dove acquistare il tuo orologio rolex replica visita Replicati un sito italiano affidabile, non farti ingannare un'altra volta dai soliti personaggi che ormai truffano online da anni e non vengono fermati da nessuno nonostante le varie segnalazioni.

Siti consigliati dove acquistare in sicurezza:

2 commenti: